.

Le probabili formazioni di Udinese-Venezia: Success pronto, ma partirà dalla panchina

di Simone Lorini

Ancora pochi giorni di mercato davanti, ma per un paio di giorni stop alle trattative e attenzione tutta al campo: ci sono in palio altri tre punti pesanti e le venti squadre di A, con un calendario ancora molto spezzettato, proveranno a dare alla propria stagione il giusto abbrivio prima di congedarsi per due settimane e lasciar spazio alle Nazionali. Di seguito le ultime su Udinese-Venezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Venezia - Venerdì 27 agosto 2021, ore 18.30, Dacia Arena
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Udinese 1 punto, Venezia 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'UDINESE - L’Udinese arriva al match contro il Venezia forte di un bel pareggio ottenuto contro la Juventus. Proprio in virtù di questo mister Luca Gotti attualmente ha pochi dubbi di formazione da sciogliere, conscio di aver già trovato una prima quadratura del cerchio per questa stagione. In porta quindi Silvestri, in difesa Samir, Nuytinck e Becao. Sulle fasce Molina e Udogie non si toccano, mentre in mezzo c’è il solito ballottaggio. Stavolta Pereyra dovrebbe partire mezzala, in favore di un Pussetto seconda punta, con Walace e uno tra Makengo e Arslan a completare il centrocampo. Okaka avvantaggiato su tutti per il posto da terminale offensivo, con Deulofeu pronto a partire nuovamente dalla panchina in attesa di essere al 100%. Pronto a subentrare anche Success, nuovissimo acquisto ufficializzato ieri e proveniente dal Watford.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Paolo Zanetti dovrà fare a meno tra i pali del portiere Maenpaa: giocherà al suo posto, dopo un’assenza di quasi otto mesi, Luca Lezzerini e di Mattia Aramu ancora fermo per un turno di squalifica per il resto tutti abili e arruolati. In difesa rientra Mazzocchi in luogo di Ebuehi. A centrocampo ballottaggio tra Peretz e Fiordilino con il possibile inserimento dello sloveno Crnigoj. Le chiavi del centrocampo saranno affidante al rientrante Antonio Vacca. In attacco fuori Di Mariano, in procinto di accasarsi al Lecce, dentro il nuovo arrivo il nigeriano Okereke. Davanti, come prima punta, confermato Forte con il nuovo arrivo il francese Thomas Henry in panchina, ma già pronto per la sfida con l’Udinese.


Le probabili formazioni di Udinese-Venezia
Altre notizie