.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Lazzari-Lulic sulle fasce

di Tommaso Bonan

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Nella squadra di De Zerbi ko Chiriches, Pegolo, Defrel e Berardi. Il tecnico bresciano potrebbe tornare al 4-3-1-2 confermando la difesa delle ultime settimane con Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos davanti a Consigli. In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Bourabia) e Locatelli a completare il reparto. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic alle loro spalle.

COME ARRIVA LA LAZIO - Nessuna novità in casa biancoceleste, con Inzaghi che non ha ancora sciolto il dubbio in difesa, l’unico presente a due giorni dalla gara contro il Sassuolo. Luiz Felipe e Patric sono in ballottaggio per la terza maglia da titolare accanto ad Acerbi e Radu, quest'ultimo pienamente recuperato. Lazzari e Lulic come sempre presidieranno le corsie esterne, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Davanti Correa e Immobile. Assenti Marusic e Berisha.


Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Altre notizie