.

Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo: tocca a Boga e Muldur

di Simone Lorini

E' tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: dopo Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, la quinta giornata propone quest'oggi sette gare serali e il posticipo di domani tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL PARMA: D'Aversa deve forzatamente cambiare dopo le due sconfitte con Cagliari e Lazio, ma non ha grandi possibilità né in difesa né a centrocampo. In mezzo possibile l'inserimento di Scozzarella, può riposarsi uno tra Brugman ed Hernani, mentre Barillà non ha cambi. In difesa Darmian sulla destra va verso la conferma, mentre Gagliolo potrebbe prendere il posto di uno tra Pezzella e Iacoponi, confermato invece Alves. Davanti ballottaggio tra Inglese e Cornelius, ma le parole di D'Aversa inducono a pensare che toccherà ancora al tridente composto dall'italiano più Gervinho e Kulusevski.

COME ARRIVA IL SASSUOLO: a centrocampo De Zerbi potrebbe ripetere 'l'esperimento' del doppio regista visto nel finale con la SPAL con Magnanelli al centro e Obiang mezzala. Potrebbero rivedersi Locatelli e Boga a centrocampo mentre la difesa, che ben si è comportata contro la SPAL, dovrebbe essere confermata quasi in toto: un unico ballottaggio, tra Muldur-Peluso. In caso di presenza del turco, Toljan potrebbe giocare a sinistra. Ferrari e Chiriches centrali, a sinistra l'alternativa è Peluso. Davanti ancora Caputo e Berardi, grandissimi protagonisti della vittoria contro la SPAL.


Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo
Altre notizie