.

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: tendinite per Mancosu

di Simone Lorini

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersì lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce e Cagliari (diretta tv a partire dalle 20.45 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce col 4-3-1-2, da valutare le condizioni di Mancosu alle prese con una tendinite; non dovesse farcela spazio a Shakhov. In avanti Falco e Babacar si giocano una maglia accanto a Lapadul. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, ai suoi lati Majer e Petriccione. In difesa dubbio Meccariello-Rispoli a destra, poi Lucioni, Rossettini e Calderoni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Per Maran qualche dubbio di formazione: con capitan Ceppitelli ancora non al meglio per i noti problemi di fascite plantare, con Klavan pronto a giocare in coppia con Pisacane. A sinistra spazio al greco Lykogiannis se Pellegrini non riuscisse a recuperare. In mediana favorito Castro per la sostituzione di Nández, con Rog che dovrebbe vincere la concorrenza di Ionita. Davanti nulla di nuovo, con il solito tridente Nainggolan-Joao Pedro-Simeone. Peraltro Birsa si è fratturato la mano, difficilmente sarà convocato per la trasferta salentina.


Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Altre notizie