.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Gattuso pensa a Lozano dal 1'

di Tommaso Bonan

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Napoli (in programma alle ore 19.30, diretta DAZN):

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Nella conferenza stampa della vigilia, Sinisa Mihajlovic ha annunciato qualche cambiamento per il suo Bologna in vista della gara contro il Napoli. Poli e Santander vanno verso il ritorno tra i convocati ma è più facile vederli in campo a gara in corso. Davanti a Skorupski confermati Tomiyasu (da centrale), Danilo e Dijks con Mbaye preferito a Denswil per sostituire l'infortunato Bani. In mezzo coppia centrale formata da Medel e Dominguez (favorito su Svanberg); sulla trequarti Skov Olsen prende il posto di Orsolini con Soriano e Barrow mentre dovrebbe tornare titolare come centravanti Palacio.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo il pareggio interno contro il Milan, la priorità di Rino Gattuso è trovare le giuste motivazioni per caricare la squadra per la trasferta di Bologna. Il tecnico ha tante opzioni per la formazione da schierare, considerando anche i prossimi impegni ravvicinati. Nel 4-3-3 partenopeo dovrebbe rivedersi Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj che potrebbe far rifiatare Mario Rui. In mediana torna Demme dal primo minuto, affiancato da Zielinski e Elmas. In attacco torna Politano a destra, con Insigne e Milik (favorito su Mertens) da centravanti. Piccola speranza per Lozano nel caso Gattuso volesse far rifiatare Insigne.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!


Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Altre notizie