.

Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1'

di Simone Bernabei

Queste le probabili formazioni di Lecce-Monza:

▪ Lecce-Monza - Sabato, ore 15, stadio Via del Mare
▪ Arbitro Santoro
▪ Classifica: Lecce 35, Monza 43
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva il Lecce
Il Lecce ha in pugno la salvezza e, contro il Monza, ha la possibilità di chiudere definitivamente il discorso davanti alla sua gente. Gotti dovrà fare a meno di Banda che ha concluso anticipatamente la sua stagione, mentre Ramadani non ci sarà ma potrebbe tornare presto a disposizione. Rispetto all’11 visto al Mapei Stadium, una macchina perfetta, ritorna lo squalificato Almqvist che insidia un Oudin in grande spolvero. Si ripropone il ballottaggio tra Rafia e Gonzalez in mediana, con il primo in leggero vantaggio (da Lecce, Filippo Verri).

Come arriva il Monza
Per la trasferta di Lecce l’allenatore del Monza Raffaele Palladino recupera Pessina che sarà schierato titolare al centro della trequarti insieme a Colpani e Zerbin. Punta invece Djuric. In mezzo al campo conferma per Bondo, vicino a lui Gagliardini. In difesa a protezione del portiere Di Gregorio spazio al centro per Izzo e Pablo Marì, i terzini saranno Birindelli e Andrea Carboni (da Monza, Luca Cilli).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Lecce-Monza
Altre notizie