.

Un'altra delusione per Luka Jovic dai tempi dell'addio all'Eintracht Francoforte

di Marco Conterio

L'addio all'Eintracht Francoforte per diventare grande al Real Madrid, poi i tentativi italiani ma... E' arrivata un'altra delusione per Luka Jovic. Perché? L'analisi di presente, passato e futuro della punta serba del Milan nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Bennacer, che futuro?
Negli ultimi giorni di calciomercato il club rossonero ha provato a sondare se ci fossero le condizioni e le offerte giuste per cedere il numero 4 algerino, liberando, di conseguenza, spazio per un nuovo innesto a centrocampo. Ismael Bennacer tuttavia non ha avuto proposte allettanti, di certo non per Casa Milan. Anzi: Bennacer è ora a totale disposizione di Paulo Fonseca sia per la Serie A che per la Champions League, nella cui lista è stato inserito a discapito dell'attaccante Jovic.

Restano però i dubbi sulla futura permanenza dell'ex Empoli in rossonero, evidenzia il Corriere dello Sport. Il Marsiglia, infatti, ha tutta l'intenzione di tornare alla carica per lui nella prossima sessione di mercato di gennaio, spinto dalle richieste di Roberto De Zerbi che, dopo la cessione di Jordan Veretout al Lione (grazie ad una particolare regola vigente in Ligue 1 che permette ai club francesi di scambiarsi un giocatore anche oltre la deadline del calciomercato).

Il tecnico italiano ha individuato in Bennacer il sostituto ideale e nella prossima sessione di mercato è lecito aspettarsi un ritorno di fiamma importante da parte dei francesi per il regista. Per il suo cartellino, il Milan chiederà almeno 30 milioni di euro.


Altre notizie