.

Juventus nel segno di Vlahovic: è il presente e il futuro bianconero

di Dimitri Conti

Grande vittoria per la Juventus, che nella notte dell'Olimpico ha saputo sovvertire i pronostici a lei sfavorevoli per battere 1-0 l'Atalanta e conquistare così la Coppa Italia 2023/24. È il primo trofeo dell'Allegri-bis in bianconero ma anche la prima vittoria da juventino di Dusan Vlahovic, attaccante acquistato nel gennaio del 2022 e risultato finalmente decisivo con il gol vittoria nell'ultimo atto di coppa. Sarebbero anche stati due, non fosse stato per un fuorigioco di centimetri.

E il cuore del podcast di oggi, curato e realizzato da Tommaso Bonan e Dimitri Conti, è proprio il presente da protagonista e il futuro da leader che attende il bomber serbo della Juventus, alla luce però anche di un contratto piuttosto ingombrante che Giuntoli vorrebbe "alleggerire" spalmando su più annualità.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie