.

Il PSG ha scelto l'erede di Mbappé. 120 milioni e arriva dalla Serie A

di Marco Conterio

Il Paris Saint-Germain saluterà Kylian Mbappé in estate: il campionissimo francese andrà a parametro zero al Real Madrid ma il club parigino ha già scelto l'erede- Costerà 120 milioni di euro e arriverà dalla Serie A: Victor Osimhen. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

I numeri di Osimhen
Premessa: gli infortuni hanno condizionato, in parte, quella che doveva essere la stagione della conferma. Tra Serie A, Champions League e Coppa Italia il centravanti nigeriano, causa infortuni e Coppa d'Africa, ha saltato 14 partite e collezionato soltanto 26 presenze. Dunque, inevitabilmente, non è riuscito a ripetere i 31 gol stagionali di un anno fa. Ma andando ad analizzare le statistiche nel dettaglio ci si rende conto di quanto continui ad essere decisivo l'ex Lille. Con la rete realizzata domenica al Monza Osimhen è salito a 14 gol stagionali (12 in campionato), con una media pari a un gol ogni 143'. Andando a fare la proiezione si scopre che è superiore ai 25 gol stagionali.


Altre notizie