.

Il PSG del dopo Mbappé. Al-Khelaifi ha già in mente la strategia sul mercato

di Marco Conterio

Adesso è ufficiale: Kylian Mbappé ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain. A nulla è valsa la battaglia dell'uomo mercato Luis Campos per provare a trattenerlo, tanto che negli scorsi mesi dagli uffici parigini trapelava anche fiducia verso la firma. Mbappé ha seguito la sua strada, la sua idea, e ha deciso di liberarsi in estate a zero. Andrà al Real Madrid, ma che ne sarà del PSG? Parliamo dei colpi che farà Al-Khelaifi nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Mbappé ha comunicato il suo addio al PSG
Ulteriori dettagli sulla decisione di Kylian Mbappé di non rinnovare il contratto col Paris Saint-Germain in scadenza a giugno. Le Parisien scrive che il campione francese ha comunicato la sua decisione al presidente Nasser Al-Khelaifi nella giornata di martedì, subito dopo l'allenamento. E al contempo - si legge - ha chiesto al numero uno del club parigino di non rilanciare ulteriormente perché ha preso la sua decisione.

Mbappé - si legge - vuole provare una nuova esperienza nel corso della sua carriera e la scelta è ricaduta sul Real Madrid. C'è però ancora da trattare perché tra il campione francese e il club spagnolo non è stato ancora raggiunto un accordo. Mbappe ha giocato 30 partite con il PSG in tutte le competizioni in questa stagione, segnando 31 gol ed è già oggi il calciatore più pagato tra quelli che giocano in Europa.


Altre notizie