.

Formula 1 Milan: quel che c'è da sapere su Cardinale e l'interesse saudita per il club

di Marco Conterio

Si terrà oggi il Gran Premio di Arabia Saudita di Formula 1 e questo sarà anche il teatro, secondo indiscrezioni di stampa degli ultimi giorni, del contatto tra Gerry Cardinale e il PIF, il fondo sovrano saudita. Red Bird è a caccia di soci di minoranza e le voci degli ultimi tempi, al netto delle smentite, si fanno sempre più forti. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com facciamo il punto, con Marco Conterio, su queste voci e rumors.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Leao parla di Cardinale
Rafael Leao è stato ospite della redazione del Corriere della Sera. Un'occasione per l'attaccante e numero 10 del Milan per raccontarsi a margine della pubblicazione del suo primo libro "Smile". Il portoghese racconta la sua infanzia, i suoi inizi nel calcio, le sue passioni e anche la sua esplosione proprio nel club rossonero. Belle parole anche per il proprietario del Milan Gerry Cardinale, con cui Rafa ha un buon rapporto, e pure per Giorgio Furlani.

Queste le dichiarazioni di Leao su Cardinale, con anche un piccolo retroscena: "Non ci vediamo spesso, ma mi vuole bene, mi aiuta. Mi ha anche dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai chiamato, non vorrei disturbarlo. Anche l’a.d. Giorgio Furlani mi è molto vicino: mi parla anche in portoghese. Gran persona".


Altre notizie