.

A prescindere dall'allenatore: il Milan ha messo la freccia per un centravanti

di Simone Bernabei

Il Milan punta a chiudere al meglio la stagione, prima di far partire la propria rivoluzione. Un cambiamento piuttosto radicale che inizierà dalla panchina, con Stefano Pioli che oramai sta vivendo le sue ultime settimane da inquilino di Milanello. Poi via al nuovo corso, con la dirigenza che però non ha ancora definito il nome del nuovo allenatore dopo il quinquennio dell'allenatore di Parma.

A prescindere da chi guiderà il nuovo corso tecnico, però, il Milan ha già iniziato le grandi manovre sul mercato. Con un punto di partenza: il grande investimento dell'estate sarà fatto sul centravanti, sull'uomo di riferimento che dovrà raccogliere l'eredità di Olivier Giroud. E chi meglio di Zlatan Ibrahimovic, per una decisione del genere. Il preferito è, sarebbe, Joshua Zirkzee, ma costi e concorrenza limitano il raggio d'azione. E così attenzione al profilo di Benjamin Sesko... Questo il tema del podcast odierno di TMW.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie