.

Inzaghi bene contro De Zerbi e Sassuolo. Il bresciano cerca la prima gioia

di Redazione Footstats

Roberto De Zerbi cerca ancora la sua prima vittoria contro Simone Inzaghi, almeno nelle vesti di allenatore. In sei sfide contro il suo collega è riuscito a portare a casa la miseria di due punti sui diciotto disponibili. Di queste sei partite, due si sono giocate con Inzaghi in casa e De Zerbi fuori, la prima è finita con un tennistico 6-2 inflitto dalla Lazio al Benevento, mentre la seconda, la scorsa stagione è finita con un pareggio tra Lazio e Sassuolo (2-2).

Inzaghi non solo non ha mai perso contro De Zerbi, ma non è mai uscito sconfitto neanche contro il Sassuolo. In sette incroci ha vinto contro gli emiliani in 5 circostanze e viaggia anche con una buona media realizzativa: 18 gol in 7 gare (in pratica una media di 2,5 gol a partita).

Tradizione negativa per De Zerbi contro la Lazio. Sei partite e ancora il tecnico bresciano cerca ancora la prima affermazione sui biancocelesti. Due pareggi e poi tutte sconfitte. Sono molti i 17 gol subiti, una media che sfiora le 3 reti a partita.

TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS DE ZERBI (ANDATA E RITORNO)
4 vittorie Inzaghi
2 pareggi
0 vittorie De Zerbi
17 gol fatti squadre Inzaghi
7 gol fatti squadre De Zerbi

TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS SASSUOLO
5 vittorie Inzaghi
2 pareggi
0 vittorie Sassuolo
18 gol fatti squadre Inzaghi
7 gol fatti Sassuolo

TUTTI I PRECEDENTI DE ZERBI VS LAZIO
0 vittorie De Zerbi
2 pareggi
4 vittorie Lazio
7 gol fatti squadre De Zerbi
17 gol fatti Lazio


Altre notizie