.

La Juve si coccola Raffaele Huli, il portiere del futuro

di La Giovane Italia

La Juventus Under 16 conquista una vittoria preziosa sul campo della Cremonese e mantiene la vetta della classifica, a pari merito con la Sampdoria ma con una partita in meno rispetto ai blucerchiati, che devono ancora "scontare" il turno di riposo.

Un successo ottenuto grazie alle reti degli attaccanti, ma è anche (e soprattutto) per merito degli interventi di Raffaele Huli che la Vecchia Signora è riuscita innanzitutto a non andare sotto nel punteggio, poi a "colpire" nei momenti decisivi, in particolar modo con l'ingresso in campo di Bracco e Sturniolo, autore del gol dell'1-0. Si fa apprezzare, soprattutto, per una bellissima parata nel secondo tempo, dove vola (e non esageriamo) per deviare il pallone, indirizzato proprio sotto l'incrocio dei pali, in calcio d'angolo.

Un portiere che ha confermato, per l'ennesima volta, le ottime sensazioni avute non solo quest'anno ma anche nella scorsa stagione, quando decidemmo di inserirlo tra i migliori profili della sua categoria sulle pagine del nostro Almanacco.

Diciamo che, la nostra, non è stata una scelta così sbagliata...


Clicca qui per acquistare la nuova edizione dell'Almanacco de La Giovane Italia
Clicca qui per acquistare la combo Almanacco + Quadretto personalizzato
Altre notizie