.

...Antonio Caracciolo

di Barbara Carere

Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo e la sua bella moglie Maria Elena Evangelisti ci raccontano come stanno vivendo questo momento difficile dovuto alla pandemia da Covid 19.
"Io e Antonio di base siamo molto pantofolai - confida Lady Caracciolo - quindi non ci disperiamo di dover stare in casa. Quando si ha il piacere di stare con chi si ama tutto viene più facile!"

Siamo nella fase 2, perplessità e paure al riguardo?
“C’è timore, più che altro per questa nuova fase perché nella prima fci sentivamo più protetti... ma con un bambino ancora piccolo che non da molto ascolto e che quando siamo fuori tocca tutto, si tocca il viso mette le mani in bocca, è davvero difficile. Spero che la fase 2 non riapra i cancelli a tutti quegli incoscienti che scappavano dalla quarantena “.
Qual è il segreto per andare d’accordo affinché una relazione duri nel tempo?
“L’importante è non smettere mai di voler ridere insieme”.
Chi cucina in casa in questi giorni di quarantena?
”Ovviamente cucino io, Antonio ha fatto una volta sola la carbonara”.
Cosa prepari per tirar su il morale della famiglia in questi momenti difficili?
“La cosa che mi chiedono sempre sono le schiaccine delle focaccine (faccio la ricetta che mi ha dato la fidanzata di Cristante che ci tiene sempre che precisi che sia la ricetta e la sua, ride n.d.r.). Svelo gli ingredienti e la preparazione...

Ok, Maria Elena seguiremo questo suggerimento culinario sperando di riuscire nell’impresa.

Ritornando alla tua famiglia, avete un bimbo piccolo come hai anticipato prima, lui come sta vivendo questo momento? Cosa fate per farlo distrarre?
“Non si rende conto di quello che stiamo vivendo, abbiamo messo il prato artificiale in terrazza e abbiamo ricreato un piccolo giardino... i vicini dei palazzi accanto verso fine pomeriggio gli mettono le canzoni dal balcone e lui balla... gioca con il pongo, con le sue macchinine... disegna, è sereno “.

Grazie per questa bella chiacchierata ci auguriamo di uscire presto da questa pandemia e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori .
“Si Barbara, c’è lo auguriamo tutti e un saluto a tutti i vostri lettori di TMW dalla nostra famiglia “.




Altre notizie