.

Zaniolo e un futuro tutto da scrivere. L'assenza a Trigoria e il retroscena Bournemouth

di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere, nonostante la fine del mercato di gennaio che lo ha messo in una posizione tutt'altro che comoda, visto che a meno di una marcia indietro da parte della Roma il giocatore resterà fuori dal progetto tecnico del club giallorosso. Anche nella giornata di ieri si è parlato molto di lui e la sua assenza a Trigoria ha fatto discutere. Il giocatore a La Spezia lunedì con un permesso speciale, non è infatti tornato nella Capitale, pur senza un ulteriore permesso da parte del club.

In mattinata erano poi arrivate le parole della madre di Zaniolo, Francesca Rocca: "Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro. Non mi piace questo silenzio, ma il procuratore Vigorelli non vuole che parli e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me".

Il retroscena.
C'è stato poi un clamoroso sviluppo nel caso relativo a Nicolò Zaniolo: il giocatore nella notte tra lunedì e martedì avrebbe infatti cambiato idea sul trasferimento al Bournemouth, che nei giorni scorsi era giunto all'accordo con la Roma per il suo trasferimento. Dopo un iniziale no, era arrivato il cambio di idea dell'attaccante giallorosso, ma troppo tardi: il club inglese, indispettito dal comportamento del giocatore, ha chiuso al trasferimento.


Altre notizie