.

Vlahovic delude la Vecchia Signora, Juventus ferma al palo nel derby

di Ivan Cardia

Se l'obiettivo era non perdere, la missione è raggiunta. Per la diciottesima partita consecutiva - la striscia positiva più lunga nella storia del derby della Mole - la Juventus esce imbattuta dal confronto cittadino con il Torino. Il dubbio, però, è quanto serva questo 0-0 ai bianconeri, che non entusiasmano per il gioco e in classifica sentono sempre più forte il fiato sul collo del Bologna.

Vlahovic stecca. Il peggiore in campo? Il centravanti serbo, che nel primo tempo manda sul palo un bell'assist di Federico Chiesa e nel secondo non si tuffa sulla respinta dopo il tiro da fuori di Kenan Yildiz. Bene invece Szczesny, che peraltro ha la peggio nel contrasto aereo con Adam Masina.

Le parole di Massimiliano Allegri. "Abbiamo avuto delle buone occasioni ed è stata una bella partita. La squadra ha fatto una buona gara contro un buon Torino che è la quarta difesa del campionato. I ragazzi sono dispiaciuti ma devono essere sereni perché stiamo facendo il nostro percorso e non abbiamo subito gol” - ha spiegato l'allenatore livornese prima di soffermarsi sul futuro -  la Juve ha una buona base e la società farà le sue valutazioni. In questo momento dobbiamo centrare gli obiettivi e arrivare in fondo a questo traguardo importante calcisticamente per noi, economico per la società. Abbiamo un indirizzo chiaro e continuare a dare sostenibilità alla squadra".


Altre notizie