.

Tutte le verità di Buffon: dal motivo dell'addio alla Juve alle critiche dei tifosi bianconeri

di Giacomo Iacobellis

Intervista fiume di Gianluigi Buffon alla tv ufficiale della Juventus, durante la quale l'estremo difensore in scadenza di contratto e prossimo all'addio ha ripercorso la sua lunga avventura in maglia bianconera, tra momenti belli e momenti brutti, oltre ad analizzare quest'ultima travagliata stagione e anche le ragioni che lo hanno convinto a lasciare (di nuovo) la Vecchia Signora. Rivivi insieme a noi di TMW tutte le principali dichiarazioni di Buffon!

Buffon: "Juve master del calcio, Coppa Italia è stato un bel finale. Ora ho bisogno di staccare" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon: "Questo capitolo della mia vita va chiuso, non avrei dispiacere se dovessi smettere" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon e il ritorno alla Juve: "Scelta che rifarei, questa esperienza mi ha insegnato tanto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon: "A Cardiff ci siamo disgregati nella ripresa. L'eliminazione di Madrid mi ha fatto male" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon e la BBC: "Tre ragazzi per bene, sarà difficile trovare persone così nel calcio" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon: "Io in campo col Barça perché amico di Pirlo? Quei commenti mi hanno fatto male" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon: "A Trieste il momento più bello alla Juve. Lo Scudetto con Conte ha chiuso il cerchio" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Buffon spiega l'addio: "Sentire che qualcuno dubitava di me mi ha spinto a lasciare la Juve" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!


Altre notizie