.

Operazione ok e un rientro che potrebbe arrivare prima del previsto: Berardi lancia la sfida

di Lorenzo Di Benedetto

"Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita". Con questo comunicato il Sassuolo ha reso noto che l'operazione alla quale si è sottoposto Domenico Berardi è riuscita e adesso inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il rientro in campo del numero 10 neroverde.

Il commento di Berardi.
Attraverso il propri profili social, lo stesso Berardi ha affermato: "Operazione andata bene. Ringrazio tutti per essermi stati vicino in un momento così delicato".

I tempi di recupero.
Se nelle scorse ore i quadri di previsione raccontavano di uno stop atteso fino almeno al termine dell'anno solare, secondo quanto appreso da TMW la situazione sarebbe leggermente diversa e può incoraggiare alcuni all'ottimismo. I tempi di recupero, infatti, si prospettano come più brevi poiché il tendine infortunato si è staccato al centro e non dalla parte dell'osso. (leggi qui l'approfondimento di TMW)


Altre notizie