.

Leao e Milan più vicini: la prossima settimana sarà decisiva per il rinnovo del portoghese

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Andrea Losapio

In casa Milan cresce la fiducia: la prossima settimana sarà decisiva per il rinnovo di contratto di Rafael Leao da 7 milioni all'anno. Come raccontatovi questo giovedì da TMW, l'avvocato Ted Dimvula - che ne detiene la procura da giugno scorso - è atteso a partire da lunedì a Casa Milan per discutere del futuro del suo assistito insieme alla dirigenza rossonera.

Dall'altra parte c'è Jorge Mendes, consulente del padre, che ha praticamente trovato un accordo che piace a tutti: Leao può rinnovare ma sarà comunque possibile acquistarlo per i 120 milioni che il Milan sta chiedendo anche ora. È un contratto ponte che non tarperà le ali, eventualmente, al portoghese se arrivassero offerte super, sia per quanto riguarda lo stipendio sia per i rossoneri. Perché Leao è felice a Milano, ma continua a dovere rimborsare lo Sporting, anche se con l'aiuto del Lille.

Insomma, la situazione sembra molto più serena di un mese e mezzo fa, quando di fronte al Milan si parava un muro. Rimane soltanto da capire se i rossoneri vorranno pagare le doppie commissioni sia a Jorge Mendes che a Ted Dimvula, ultimo scoglio prima dell'annuncio.


Altre notizie