.

La reazione non basta all'Udinese, primo ko casalingo per Runjaic: Bijol stecca

di Ivan Cardia

Essere combattivi non basta. È la lezione che porta a casa, anzi trattiene tra le mura amiche l'Udinese. Una buona prestazione e un'altrettanto convincente reazione allo svantaggio iniziale non bastano ai friulani, battuti dall'Inter col risultato di 3-2 e superati in classificai proprio dai nerazzurri.

Bijol delude, Lucca entra e segna. Tra le note meno liete, la prestazione del difensore centrale, peraltro seguito con attenzione proprio dall'Inter sul mercato: 5 in pagella. Ottimo, viceversa, l'impatto di Lorenzo Lucca, autore della rete che nel finale ha dato ai padroni di casa una piccola speranza di poter riaprire la partita.

Le parole di Kosta Runjaic. "L'Inter è una squadra starordinaria ma abbiamo preso gol evitabili, dobbiamo trarre insegnamenti da questa situazione, ci lascia un po' di amaro in bocca questo - dice il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa - e si subisce un gol nei primi 50 secondi contro l'Inter ci si trova in una situazione scioccante, ma nonostante questo abbiamo lavorato molto bene. Sapevamo che sa giocare in transizione, hanno grandissima qualità e abbiamo giocato contro una delle prime cinque squadre in Europa. Per quanto ci riguarda questa sconfitta ci darà insegnamenti importanti, cercheremo di non commettere di nuovo questi errori e l'Inter ha vinto in maniera meritata, anche se forse il pareggio alla fine non sarebbe stato del tutto ingiusto".


Altre notizie