.

L'Atalanta a Berna per conquistare la vittoria, sapendo già il risultato altrui. Quasi tutti ok

di Andrea Losapio
Fonte: Dall'inviato a Berna

L'Atalanta si giocherà questa sera a Berna, allo Wankdorf Stadion, un bel pezzo della qualificazione agli ottavi di finale. Gasperini è contento per i recuperi di quasi tutti i calciatori, in attesa di Gosens e Hateboer, ma spiega anche come la situazione stia migliorando molto nelle ultime settimane. Lo stesso può dire Mario Pasalic, autore di una doppietta nella sfida contro lo Spezia e convinto di essere in uno dei migliori momenti della propria carriera, anche se ha ricordato il gol fatto con la maglia del Monaco proprio a Berna.

Dall'altra parte ci sono grossi problemi di formazione, tanto che il portiere sarà Faivre che ha spiegato come vogliano vincere per cercare di passare il turno, situazione simile sia per il vice Varnetta, che derubrica come falso problema il fatto di giocare su un campo sintetico, così Wagner che spera di vincere per magari passare il turno, ben sapendo che domani sarà decisiva.

Così negli assenti atalantini, oltre ai soliti Gosens e Hateboer, spunta anche il nome di Lovato, anche se la retroguardia non preoccupa il tecnico.


Altre notizie