.

Il Napoli è pronto a blindare Osimhen con una doppia clausola. E il crack Veiga è sempre più vicino

di Giacomo Iacobellis

Alle parole di Aurelio De Laurentiis sono seguiti i fatti, il Napoli è pronto a blindare Victor Osimhen. Per l'ufficialità del rinnovo dell'attaccante nigeriano mancano da sistemare solo piccoli dettagli legali, ma la volontà delle parti oramai converge e gli accordi sono in dirittura d'arrivo. Oltre al prolugamento, l'ex Lille riceverà un importante adeguamento dell'ingaggio e nel contratto sarà inserita anche una doppia clausola di risoluzone: una valida per l'Europa, una diversa per l'Arabia Saudita.

Arriva il crack Gabri Veiga
In entrata è a un passo Gabri Veiga, talento del Celta Vigo individuato come naturale sostituto di Zielinski. Il Napoli si è portato avanti e ha deciso di affondare il colpo per il centrocampista spagnolo: si va verso l'accordo con il club galiziano sulla base di una parte fissa da 32 milioni di euro oltre a bonus per arrivare a 36 complessivi. Per il giocatore è già pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione.

Zielinski non convinto dall'Arabia Saudita
Piotr Zielinski non ha ancora detto sì all'Al Ahli. Il club saudita ha promesso 30 milioni al Napoli e ben 36 in tre anni al centrocampista polacco, che però non è convinto riguardo al trasferimento in Arabia Saudita. In ogni caso, l'operazione Veiga potrebbe chiudersi comunque.


Altre notizie