.

Henry sbarca a Como come nuovo azionista. Fabregas in campo, ma alla fine vince il Brescia

di Luca Bargellini

Giornata in chiaroscuro per il Como. Da una parte la presentazione di Thierry Henry, ex campione di Arsenal e Barcellona, quale nuovo azionista del club lariano, mentre dall’altra sul campo con il Brescia arriva la sconfitta per 1-0 fra le mura amiche grazie alla rete di Bertagnoli al 45’.

"Conosco la passione che c'è in Italia per il calcio - ha detto nel corso della presentazione alla stampa l’ex campione del Mondo - ed non ho esitato quando mi è stata proposta questa possibilità per questo che è a tutto gli effetti un nuovo capitolo della mia vita. Chi mi ha consigliato d'investire nel Como? Ho parlato sia con Fabregas che con Zambrotta, mio ex compagno al Barcellona. Cesc sarà protagonista e darà un grande contribuito in campo, che sia titolare o meno".

Da segnalare, sempre per il Como, in una serata che ha visto anche un blackout di circa 10’ dell’impianto d’illuminazione del ‘Sinigaglia’, l’esordio al 72’ di Cesc Fabregas con la casacca numero 4 sotto gli occhi dello stesso Henry e del CEO Dennis Wise.


CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH!
Altre notizie