.

Emerson Royal è rossonero. Il Milan piazza il colpo, e Cardinale osserva a Milanello

di Lorenzo Di Benedetto

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo, dal Tottenham Hotspur Football Club, le prestazioni sportive del calciatore Emerson Aparecido Leite de Souza Junior, meglio conosciuto come Emerson Royal. Il difensore brasiliano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno". Con questo comunicato il Milan ha ufficializzato l'arrivo del terzo colpo dell'estate rossonera, dopo quelli relativi a Pavlovic e Morata. Il mercato del Diavolo va dunque avanti, in attesa di novità importanti da Fofana, anche se la trattativa con il Monaco non è certo semplice e ci vorrà ancora un po' di tempo.

Le prime parole di Emerson Royal.
Su Instagram il club di Via Aldo Rossi ha riportato delle dichiarazioni con le quali si è presentato: "Il Milan è la squadra per noi brasiliani. In Brasile Kaká è un idolo. Non ci ho pensato due volte a scegliere la 22. Essere qui è un sogno".

Cardinale a Milanello.
La squadra di Paulo Fonseca ha iniziato la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Torino che aprirà il nuovo campionato del Milan. Si partirà dunque da San Siro dove oggi i rossoneri affronteranno il Monza in un antipasto di Serie A nel trofeo "Silvio Berlusconi". Presente nel quartier generale rossonero, come annunciato poche ore fa, anche Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird ha seguito l'allenamento odierno da bordo campo insieme a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani.


Altre notizie