.

Chiesa e Vlahovic, fra campo e questione rinnovi sono sempre loro i nomi caldi di casa Juventus

di Simone Bernabei

In casa Juventus sono sempre loro due a fare notizia, in un senso o nell'altro. Perché da una parte c'è il campo, dall'altra le questioni legate al rinnovo e alle possibili piste del calciomercato. Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono gli uomini forse più rappresentativi del presente bianconero, con però qualche incertezza legata al futuro.

Nella giornata di ieri il gruppo bianconero è tornato ad allenarsi alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri: il numero 7 ha lavorato regolarmente in gruppo dopo il colpo al piede ricevuto contro l'Inter domenica sera. Il serbo invece ha svolto una seduta personalizzata dopo il sovraccarico muscolare delle scorse ore, con la presenza contro l'Udinese che resta quindi tutta da valutare.

Capitolo rinnovi.
Per quanto riguarda Chiesa, fra le parti persiste una certa distanza in merito al prolungamento dell'attuale accordo in scadenza nel 2025. Una distanza principalmente economica, con l'esterno che vorrebbe alzare il proprio stipendio nonostante le titubanze bianconere in questo senso. Quindi la situazione di Vlahovic, che appare maggiormente serena: il centravanti ha già dato disponibilità a rinnovare con la Juventus, anche se al momento le esigenze del club e quelle del suo entourage non sembrano combaciare. Ma già la volontà del calciatore di proseguire in bianconero sembra essere un buon punto di partenza per il futuro.


Altre notizie