.

Fantacalcio, Lazio: l'assenza dei top che non fanno la differenza

di Luca Di Leonardo

La Lazio perde 1-0 al Dall'Ara nell'anticipo della 11^ giornata contro il Bologna.
La crisi della Lazio è spiegabile dall'assenza dei bonus dei top di reparto al fantacalcio: Immobile e Zaccagni non incidono come dovrebbero con buona pace dei fantallenatoric he hanno puntato su di loro.
Immobile è fermo a quota 3 gol in 10 partite, lo scorso anno alla undicesima giornata il capitano biancoceleste era a quota 6 gol e 2 assist. Zaccagni appena 1 rete in 11 presenze mentre la scorsa stagione era già a 4 gol e 1 assist. Stesso rendimento per Luis Alberto (3 gol e 1 assist) e Felipe Anderson (1 gol e 4 assist) ma la vera assenza è Milinkovic Savic che lo scorso anno dopo 11 giornate aveva già 3 gol e 7 assist mentre il nuovi arrivo a centrocampo Kamada ha appena 1 gol con appena 4 presenza da titolare su 9 presenze complessive.
Per tutte le news in otitca fantacalcio e le rubriche su probabili formazioni, indici di schierabilità, Infortunati & squalificati visita il nostro sito www.tuttofantacalcio e seguici sui nostri canali social (Twitch-Youtube- Whatsapp- Instagram- TikTok- X- Facebook- Telegram)


Altre notizie