.

Fantacalcio, la fantascheda di Kempf al Como

di Luca Di Leonardo

NOME: Marc-Oliver Kempf
NATO A: Lich (Germania), il 28/01/1995
RUOLO: difensore
SQUADRA: Como
La situazione legata a Varane ha costretto il Como a tornare sul mercato, acquistando Marc-Oliver Kempf dall'Hertha Berlino.
Sarà la prima esperienza lontano dalla Germania per il centrale classe 1995. Nella sua terra natale ha militato in squadre come Eintracht Francoforte, Friburgo, Stoccarda e infine Hertha Berlino con cui nelle ultime due stagioni ha realizzato 5 goal in 75 presenze in Bundesliga 2. Nella massima serie teutonica ha giocato 153 presenze con 10 goal e 3 assist, mentre nella serie cadetta registra 77 presenze, 11 goal e 6 assist. Vanta 7 presenze e 1 goal nella Nazionale U21 tedesca con cui ha vinto l'Europeo di categoria nel 2017.
Kempf è un difensore centrale che può essere utilizzato anche da mediano. È un giocatore molto pericoloso sui calci piazzati, con statistiche molto alte nelle passate stagioni.
Il consiglio al fantacalcio: si giocherà il posto accanto a Dossena con Goldaniga, e alla lunga potrebbe diventare titolare. Vista la sua propensione al goal lo consigliamo come scommessa da ultimo slot.


Altre notizie