.

Fantacalcio, i top e flop 9^ giornata di Tuttofantacalcio

di Luca Di Leonardo

In attesa dei due posticipi di stasera tra Udinese e Lecce e Fiorentina Empoli ecco i top e flop della 9^ giornata.

TOP
Dia: dopo tutte le polemiche post mercato è tornato a fare quello che tutti aspettavano. Doppietta negli ultimi minuti e una fiducia ritrovata che fa ben sperare in vista del futuro. Fantavoto 13,5.

Kvaratskhelia: il georgiano ormai è definitivamente tornato e lo certifica la doppietta che stende il Verona nella prima gara del sabato. Giocatore da schierare sempre perchè può sempre creare la giocata decisiva. Fantavoto 13,5.

Politano: altro protagonista assoluto del Bentegodi e l'attaccante di destra che è protagonista in tutti i gol, segnando il primo e fornendo i due assist a Kvara per le reti successive. Se il Napoi è complessivamente calato rispetto allo scorso anno, il suo rendimento invece è salito e ad oggi è un titolare per il vostro centrocampo se lo possedete. Fantavoto 13.

FLOP

D'Ambrosio: discorso simile per Thiaw con il difensore ex Inter che con due gialli ravvicinati nel primo tempo lascia i suoi in 10 con la sconfitta che poi arriverà nel finale. Avvio di stagione non entusiasmante per l'ex Inter da cui ci aspettava di più ma è ancora presto per dare giudizi definiitvi. Fantavoto 3,5.

Thiaw: fallo scriteriato su un'azione di Kean nel primo tempo ed espulsione per dogso che condiziona irrimediabilmente la gara dei rossoneri. E' la seconda partita in cui sbaglia che corrisponde alla seconda sconfitta, dunque buono da schierare come alternativa nelle partite agevoi mentre da non rischiare nei big match. Fantavoto 4.

Tressoldi: ennesima prestazione horror del difensore neroverde che avvia le due azioni dei gol della Lazio con due errori pesanti. Una garanzia al contrario da non schierare per nessun motivo a meno che non siate obbligati. Fantavoto 4.


Altre notizie