.

Ungheria, Adam: "Lo scorso Europeo l'ho visto da casa bevendo birra. E sui meme..."

di Andrea Piras

Poco più di dieci minuti ma il suo nome è già sulla bocca di tutti Martin Adam. L'attaccante dell'Ungheria, entrato nel finale del match contro la Svizzera, ha fatto parlare di sé per la sua forma fisica tanto che sul web si sono susseguiti i meme riguardanti il calciatore dell'Ulsan Hyundai. Intervenuto oggi in conferenza stampa, la punta ha parlato proprio del suo fisico decisamente imponente.

"Naturalmente mi sono arrivati ​​meme - ha esordito il giocatore dal ritiro della Nazionale ungherese -. Di solito rido di queste cose. Io sono nato così. Questo è il mio corpo. Non posso cambiarlo. È la mia genetica. È tutto ciò che posso dire". I tifosi della sua squadra del club, gioca nel massimo campionato sudcoreano, lo dipingono come un talento assoluto e adesso c'è la possibilità di mettersi in mostra in campo già dal prossimo match contro la Germania padrona di casa.

Adesso è tempo di voltare pagina e pensare al campo. La gioia di essere a questo Europeo è tanta. L'opportunità di viverla rappresenta già una vittoria e Adam ha spiegato perché. "Sono molto motivato - ha concluso ai microfoni dei media quest'oggi - perché lo scorso Europeo l'ho visto da casa bevendo birra".


Altre notizie