.

Milan, Maignan mercoledì nel ritiro della Francia: proseguirà a Clairefontaine il recupero

di Pierpaolo Matrone

Convocato dalla Francia per Euro 2024, Mike Maignan era considerato in dubbio. Il portiere rossonero ha subito un infortunio in allenamento e ieri ha saltato l'ultima partita di campionato del Milan, contro la Salernitana, ma le ultime informazioni sul suo conto, provenienti direttamente dalla Francia, sono piuttosto positive ed escludono l'ipotesi che l'estremo difensore del Milan salti l'Europeo.

Come riferito da Téléfoot l'ex Lille è atteso mercoledì con il resto della nazionale francese nel ritiro di Clairefontaine in vista dell'Europeo per proseguire il suo recupero, cominciato in questi giorni a Milanello. Buone notizie per Didier Deschamps e il suo staff, ma resta da vedere se sarà al 100% per l'inizio del torneo.

Durante l'allenamento del 23 maggio, tre giorni fa, nell'effettuare una parata Maignan ha riportato la lussazione del quinto dito della mano sinistra. Prontamente ridotta, i successivi esami radiologici hanno escluso fratture. Indosserà un tutore per una settimana, da quel giorno, fino a nuovo controllo specialistico.


Altre notizie