.

Hjulmand dopo l'1-1 contro la Slovenia: "Male dal 70', dovevamo chiuderla"

di Christian Sgura

Al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Slovenia, ha parlato in conferenza stampa il ct danese, Kasper Hjulmand.

“Credo che abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa siamo calati a livello fisico specie dopo il 70′. Siamo diventati troppo passivi e abbiamo subito l’iniziativa degli avversari, non avevamo più l’intensità necessaria. Non abbiamo nemmeno sfruttato una buona occasione in contropiede, purtroppo queste cose accadono nel calcio ma avremmo dovuto essere più continui.”

Il commissario tecnico danese ha sottolineato l’importanza di chiudere la partita quando se ne ha l’occasione: “Se rimani avanti 1-0 non sai mai cosa può accadere, abbiamo avuto qualche occasione per raddoppiare e devi sfruttarle se ce le hai.”
Il ct si è espresso anche sull’atmosfera alla Stuttgart Arena di Stoccarda: “E’ stato molto bello, non vediamo l’ora di giocare la prossima partita – conclude Hjulmand – C’erano 20mila tifosi danesi, che insieme agli sloveni e ovviamente ai tedeschi hanno creato un clima molto bello e ce lo siamo goduti”.


Altre notizie