.

Germania, Sané invoca il campo: "Nagelsmann diretto con me, ma spero di esserci con la Spagna"

di Yvonne Alessandro

Sarà Spagna-Germania uno dei quarti di finale di questi Europei. Un big match che qualsiasi giocatore vorrebbe disputare, in particolare modo Leroy Sané che in questo EURO 2024 è finito un po' ai margini per via di alcuni problemi fisici che lo hanno debilitato, fino alla scorsa partita contro la Danimarca.

Intervenuto in conferenza stampa nell'avvicinamento alla gara contro le Furie Rosse, l'ala destra del Bayern Monaco è intervenuta per commentare il rapporto con Julian Nagelsmann. A dispetto dei pochi minuti avuti in questo torneo: "È stato molto aperto e diretto (Nagelsmann, ndr), ha detto fin dall'inizio che la squadra per ora è questa, ma ovviamente in un torneo può sempre succedere qualcosa, si può sempre perdere, magari qualcuno vince, magari qualcuno si infortuna, quindi ovviamente non è sempre detto che tutto vada così bene che la partenza sia in qualche modo decisa in partita. Forse le tattiche possono cambiare, il mister è molto diretto e aperto su questo - ha ammesso Sané -, ma ognuno di noi in squadra la prende sempre molto bene, indipendentemente dal fatto che si giochi dall'inizio o qualunque sia la formazione di partenza. E penso che questo è anche ciò che ci rende speciali".

Tornato tra i titolari agli ottavi di finale contro la Danimarca, Sané non vuole fermarsi qui: "Se voglio giocare? Naturalmente spero che questo accada, aiuterei anche la nostra squadra. Naturalmente questo è anche il mio compito, che vorrei portare a termine e spero che possa accadere anche nella prossima partita (con la Spagna, ndr)", la chiosa del giocatore del Bayern.


Altre notizie