.

Francia, Mbappe: "La Spagna arriverà lontano agli Europei, ma vinceremo noi"

di Yvonne Alessandro

Kylian Mbappé, asso francese nuovo rinforzo da free agent del Real Madrid e capitano della Nazionale francese, ha presenziato oggi al fianco del commissario tecnico Didier Deschamps per presentare il debutto agli Europei di Germania di domani contro l'Austria, analizzando gli avversari ma volgendo lo sguardo anche alle altre avversarie. In modo particolare verso chi, come la Francia, è ritenuta come seria candidata al titolo di Euro2024.

La Spagna in tal senso. Specie dopo aver macellato per 3-0 la Croazia. "È una grande Nazionale (la Spagna, ndr). Una grande squadra che ha dimostrato ieri sempre contro la Croazia che c'è da tenerli in considerazione. Credo che prima di questa partita sapevamo giù tutti che è una squadra con grandi giocatori. È una squadra che tutti guarderanno. Tutti hanno visto la partita di ieri e tutti vedremo quella successiva".

La battuta. "Sono sicuro che arriveranno lontani nella competizione (gli Europei, ndr), ma spero non così tanto per il bene della Francia. Sono fiducioso che la vinceremo noi, ma alla fine...auguro il meglio per loro", la chiosa di KM che quasi sicuramente scenderà in campo titolare


Altre notizie