.

Francia, a Düsseldorf spunta Pogba per tifare: "Tifosi, mi mancate!"

di Daniele Najjar

Anche Paul Pogba a Dusseldorf in Germania per sostenere la Francia, che stasera ha vinto per 1 a 0 contro il Belgio grazie all'autorete di Vertonghen sul tiro di Kolo Muani. Il Polpo si è recato alla casa dei Blues per respirare nuovamente l'aria della Nazionale, visto il duro momento personale che sta vivendo ed ha fatto un vero bagno di folla fra i tifosi che lo hanno incoraggiato con cori dedicati.

Campione del Mondo nel 2018 con la Francia, Pogba è stato squalificato per quattro anni per doping lo scorso agosto. E' solo di qualche giorno fa l'intervista che aveva fatto preoccupare in tanti, dove affermava: "Non so più chi sono. Il calcio è stata la mia vita, la mia passione. Ora è come se avessi perso me stesso. Ogni cosa che ho costruito all'interno della mia carriera da calciatore mi è stata portata via", l'ammissione del Polpo intrisa di delusione e rassegnazione".

Così fa piacere vederlo nuovamente sorridere, prima degli ottavi poi risultati vincenti per i suoi ormai ex compagni, fra gli applausi di circa 8mila persone. "Mi mancate, mi mancate davvero", il commento del Polpo. "Oggi sono qui come tifoso, sosterremo la squadra. Non sapete quanto ha bisogno di voi, siete davvero importanti".


Altre notizie