.

Austria, Arnautovic: "Con la Polonia credo che mio padre avesse le lacrime agli occhi"

di Yvonne Alessandro

Dopo una stagione scialba e sfortunata, costellata da infortuni, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic è riuscito finalmente a dimostrare il suo valore con la maglia della Nazionale austriaca nella vittoria per 3-1 sulla Polonia. Con questa rete ha siglato il suo 38° centro internazionale, spedendo l'Austria agli ottavi di finale (resta solo da capire in che posizione del girone D).

Il racconto di Arna. "Quella con la Polonia è stata una delle partite internazionali più emozionanti per me", ha detto in conferenza stampa durante la presentazione del match con l'Olanda a Berlino. Aggiungendo: "Mio padre non stava bene. È stato un momento difficile per me. Vederlo allo stadio con il sorriso sulle labbra mi ha dato forza. Era lontano, ma credo che avesse le lacrime agli occhi", ha raccontato l'interista.

Questo tra l'altro è il terzo Europeo per il 35enne in carriera e, come ammesso da lui stesso, il suo preferito: "Il primo Europeo del 2016 non è stato un granché, il secondo è stato in periodo Covid. Questo invece è molto divertente. Vogliamo vincere domani, poi vedremo cosa succederà", le parole raccolte da Heute.at.


Altre notizie