.

Tortelli sulla Coppa Italia: "Vogliamo portare a Firenze qualcosa che manca da un po'"

di Tommaso Maschio
Fonte: dall'inviata Luciana Magistrato

La calciatrice della Fiorentina Alice Tortelli ha parlato nel corso del Premio Maestrelli a Montecatini dove figura fra le premiate: “Fa molto piacere ricevere un premio molto importante, dedicato a un uomo che ha dato tanto al calcio, e sono felice di riceverlo e di riceverlo qui a Montecatini, nella mia regione".

La centrale difensiva continua poi, ai nostri microfoni, soffermandosi sul campionato e la Coppa Italia: "Siamo contente dei risultati ottenuti finora e credo che la nostra posizione (terzo posto NdR) sia meritata. Contro la Juventus sarà una partita importante, ma lo sono perché se non si fa risultato con il Pomigliano(avversaria nell'ultima giornata NdR) poi si arriva alla sfida contro le bianconere in un’altra situazione. Sono tutte gare importanti e da non sottovalutare. - continua Tortelli - Coppa Italia? Penso che tutte noi vogliamo riportare a Firenze qualcosa che manca da un po', dobbiamo restare concentrate, recuperare l’energia e farci trovare pronte".

Infine una battuta sul Viola Park: "Penso che sia una spinta in più, ci sentiamo una famiglia con la squadra maschile e questo ci fa crescere. È un’opportunità unica che solo noi abbiamo".

La classifica aggiornata della Serie A Femminile
Roma 36 punti
Juventus 30
Fiorentina 28
Inter 17
Como 15
Sassuolo 14
Sampdoria 14
Milan 10
Pomigliano 5
Napoli 2


Altre notizie