.

West Ham, vicino Wan-Bissaka dal Manchester United. Che poi andrà su Mazraoui

di Paolo Lora Lamia

West Ham letteralmente scatenato in questi giorni sul piano del mercato in entrata. Oltre a soffiare Jean-Clair Todibo alla Juventus, chiudendo un colpo per il quale è arrivato da poco l'annuncio ufficiale e che sembrava impossibile visto il lungo corteggiamento bianconero, gli Hammers sono vicini anche ad un'altra operazione in entrata. Secondo Florian Plettenburg, i londinesi sono in fase avanzata nella trattativa per assicurarsi Aaron Wan-Bissaka.

L'esterno è in uscita dal Manchester United e, nel corso del mercato estivo, è stato accostato anche all'Inter per un possibile scambio con Dumfries che poi non è andato a buon fine. I Red Devils spingono per la chiusura positiva di questa trattativa col West Ham, magari già nella giornata di oggi. Il tutto per portare a termine velocemente anche l'affare riguardante il suo sostituto.

I rossi di Manchester, infatti, hanno individuato in Noussair Mazraoui del Bayern Monaco l'elemento ideale per andare a rinforzare le corsie esterne. Appena Wan-Bissaka se ne andrà, pronto l'assalto decisivo per il laterale marocchino. Dopo due stagioni in Baviera successivi ad una lunga militanza con l'Ajax, Mazraoui potrebbe provare un'esperienza in un altro campionato. Fumata bianca di Wan-Bissaka permettendo, con il West Ham che vuole fare le cose per bene in vista della prossima stagione.


Altre notizie