.

Villarreal, Guedes è arrivato in Spagna. Nelle prossime ore riabbraccerà Marcelino

di Michele Pavese

Il Villarreal è a caccia di rinforzi e sta per fare un regalo speciale al tecnico Marcelino: si tratta di Gonçalo Guedes, giocatore che ha allenato ai tempi del Valencia e che sarebbe il sostituto perfetto dell'infortunato Yeremi Pino.

Secondo le informazioni riportate dai meda spagnoli, il calciatore portoghese avrebbe ricevuto nei giorni scorsi una proposta "irrinunciabile" da una squadra saudita non meglio specificata ma alla fine ha deciso di tornare in Spagna ed è arrivato poco fa all'aeroporto di Manises-Valencia. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono molto contento di essere qui".

L'ex giocatore del PSG, a 27 anni, ha vissuto una prima parte di stagione piuttosto complicata al Benfica: Schmidt lo ha impiegato pochissimo e per questo motivo un cambiamento accontenterebbe tutti, anche il Wolverhampton che è proprietario del cartellino. Adesso comincia una nuova avventura. nel pomeriggio Guedes sosterrà le visite mediche e poi si legherà al Submarino Amarillo fino al termine della stagione.


Altre notizie