.

Valencia, entusiasmo Barrenechea: "Il destino mi ha fatto riunire con la mia famiglia"

di Simone Lorini

Enzo Barrenechea, nuovo centrocampista del Valencia, parla così al sito ufficiale del club nel giorno del suo approdo ai Taronges: "Sono molto felice di essere qui, abbiamo già fatto le visite mediche, i dettagli formali e aspetto il primo allenamento per essere a disposizione del mister".

Un salto fondamentale nella sua carriera sportiva:
"Ho avuto diverse proposte, ma con la mia famiglia e il mio rappresentante ho deciso di venire qui, è stata la scelta migliore. Voglio ringraziare l'Aston Villa per avermi lasciato andare e il Valencia per aver avuto fiducia in me".

Tanti incentivi per scegliere il Valencia.

"Per la sua storia, per il numero di argentini che sono passati di qui, ho avuto l'opportunità di conoscere Valencia e adoro la città. È un club con tanta storia e adoro i tifosi".

Il destino ha portato la sua famiglia a Valencia:
"Solo 3 o 4 settimane fa la mia famiglia ha deciso di iniziare un nuovo percorso nella loro vita perché stavamo sempre insieme, io sono andato in Inghilterra, mio ​​fratello gioca a calcio in Italia e mia sorella ha iniziato l'università qui a Valencia. Sono venuti a vivere a Valencia qualche settimana fa, sono già nell'appartamento, e il destino ha portato qui anche me".


Altre notizie