.

UFFICIALE: Florian Neuhaus rinnova col 'Gladbach. Accordo fino al 2027

di Michele Pavese

Il Borussia Mönchengladbach continua a programmare, con un occhio rivolto verso il futuro. Dopo tante cessioni e addii a parametro zero, il club tedesco prova adesso a mantenere i giocatori più importanti: è il caso di Florian Neuhaus, centrocampista classe 1997, che ha rinnovato fino al 30 giugno 2027. Arrivato nel 2017 dal Monaco 1860, squadra in cui è cresciuto, Neuhaus ha disputato 172 partite con i Fohlen, mettendo a referto 22 gol e 24 assist.

Il direttore sportivo Roland Virkus ha commentato: "Florian è arrivato al Borussia come talento, è cresciuto molto bene e con noi è diventato un giocatore intelligente e forte. Ora è uno di quei ragazzi esperti che vogliono assumersi delle responsabilità. Sono sicuro che lo farà: è diventato più forte in campo, ci piace molto il suo atteggiamento. Siamo molto contenti del suo rinnovo".

Nei giorni scorsi ha invece lasciato la squadra un altro centrocampista, il giovane Conor Noss. Il 22enne è stato girato in prestito al Blau Weiss Linz in Austria.


Altre notizie