.

Turchia in pressing per Trippier: dopo l'Eyupspor ci provano anche Fenerbahce e Besiktas

di Alessio Del Lungo

Kieran Trippier ha manifestato l'intenzione di lasciare il Newcastle e in Turchia continuano a provarci. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, non c'è solo l'Eyupspor, che ha contattato i Magpies per acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, ma anche il Fenerbahce e il Besiktas, che lo renderebbero il più pagato della Super Lig. José Mourinho lo vorrebbe con sé a Istanbul, Ciro Immobile lo accoglierebbe volentieri con la certezza di ricevere qualche cross in più. Sono invece tagliate fuori le società saudite, con l'Al-Ittihad che ieri sera ci aveva provato nell'ultima ora.

Trippier nel 2023-2024 ha disputato 39 partite, di cui 28 in Premier League, 2 in Carabao Cup, 3 in FA Cup e 6 in Champions League, segnando un gol. Nella sua carriera, nella quale ha conquistato LaLiga con l'Atletico Madrid, ha vestito 185 volte la maglia del Burnley, 114 quella del Tottenham, 92 quella del Newcastle, 84 quella dell'Atletico Madrid, 44 quella del Barnsley, 11 quella delle riserve del Manchester City e 4 quella dell'Under 18 degli inglesi.

A queste ci sono poi da aggiungere 54 gare con l'Inghilterra, 2 con la Nazionale Under 21, 3 con l'Under 20, 10 con l'Under 19 e una con l'Under 18.


Altre notizie