.

Tottenham, Postecoglou: "Spero che tra 12 mesi la gente ci guardi in modo diverso"

di Andrea Piras

In vista del match contro il West Ham, il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha parlato della scelta di dare a Son la fascia di campionato: "Non è stata una grande decisione da prendere dare a lui la fascia di capitano. Ho sentito che era una scelta così naturale, è stato un leader nella sua Nazionale. A volte quando ottieni ufficialmente un titolo può pesare molto, ma le sue prestazioni quest'anno sono state eccezionali e semmai lo hanno portato a un nuovo livello.

Werner? È stato un acquisto importante. È giusto dire che ha avuto un buon impatto in quasi ogni partita. Probabilmente gli piacerebbe segnare più gol, ma è una parte importante della nostra squadra e nelle ultime partite ha fatto bene. Penso che ci saranno ulteriori miglioramenti man mano che capisce di più il nostro gioco.

Vogliamo finire la stagione alla grande e continuare a costruire le basi. Speriamo che tra 12 mesi le persone ci guarderanno e parleranno in modo diverso e non è solo questione di dove finisci e quanti punti ottieni. La posizione futura di Kulusevski? Penso che abbiamo un gruppo molto giovane e il mio ruolo è continuare a sfidarlo e spingerlo a migliorare. Possiamo portarlo a un nuovo livello, stiamo già fatto abbastanza bene".


Altre notizie