.

Tottenham, Postecoglou: "Carabao Cup occasione per imboccare la strada del successo"

di Simone Lorini

Intervenuto in conferenza stampa a alla vigilia della gara di Carabao Cup contro il Coventry City, Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha parlato così della sfida di domani: "Ogni partita è un'opportunità per noi di imboccare la strada del successo. Ovviamente nelle competizioni di coppa c'è una tempistica precisa per progredire e il nostro obiettivo è vincere".

Su Archie Gray, Lucas Bergvall e Mikey Moore: "Potrebbero anche essere in campo, sì. Sono pronti a giocare e siamo ansiosi di farli giocare un po'. Ecco perché li abbiamo portati al club. Si stanno allenando molto bene e le partite non sono andate come volevamo in termini di maggiore visibilità, ma sapevamo che il periodo iniziale non sarebbe stato facile. Non solo tra ora e la prossima pausa internazionale, ma dopo quella, probabilmente fino alla fine di gennaio avremo un programma molto fitto e loro avranno un ruolo importante in questo.

Quindi ragazzi come quei tre che hai menzionato, Wilson che non ha giocato molto finora, Pape e molti di questi ragazzi, siamo ansiosi di averli in campo perché ne avremo bisogno".


Altre notizie