.

Tebas sicuro: "Mbappé giocherà nel Real Madrid. C'è più del 50% di probabilità"

di Tommaso Maschio

“Le probabilità che Mbappé giochi nel Real Madrid sono superiori al 50%”. A dirlo dal palco dei Madrid Sports Press Association Awards è il presidente della Liga Javier Tebas. Una rivelazione clamorosa quella del numero uno del massimo campionato iberico che dunque conferma le voci che ormai da tempo vogliono la stella del Paris Saint-Germain e della Francia destinata a vestire la maglia del club della capitale nella prossima stagione.

“Credo che la percentuale sia molto alta, ma è una mia opinione personale. - spiega Tebas dal palco parlando del futuro dell’attaccante classe ‘98 – Molto dipenderà da quanto il presidente del Real Madrid sarà disposto a scommettere su di lui. Il club deve pensare che l’arrivo di Bellingham gli ha già regalato una stella da affiancare a un’altra stella come Vinicius, ma se il giocatore vuole andare al Madrid allora così sarà. Le probabilità sono superiori al 50%”.

Mbappé in questa stagione ha segnato 28 reti in 27 presenze, con anche sei assist all’attivo, nelle varie competizioni (Ligue 1, Champions League, Coupe de France e Trophée des Champions) giocate dal Paris Saint-Germain, club in cui milita dal 2018 quando il club della capitale lo prelevò dal Monaco per 145 milioni di euro più 35 milioni di bonus.


Altre notizie