.

Shakhtar, Kryvtsov: "Non meritavamo un passivo così pesante"

di Alessandro Paoli
Fonte: uefa.com/Futbol 2

Il difensore ucraino, classe '91, Serhiy Kryvtsov dello Shakhtar Donetsk ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della UEFA (uefa.com), al termine dell'incontro Borussia Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk 4-0, valevole per la 4ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021:

"Faccio fatica ad accettare il mio errore - dichiara il calciatore arancionero a Futbol 2 - perché, da quello, sono scaturiti un calcio di rigore che, poi, è diventato un gol subito. Stasera, ancora una volta, abbiamo subito gol da calcio piazzato (l'1-0 di Stindl su rigore ed il 2-0 di Elvedi da calcio d'angolo, ndr) e da palla inattiva (il 3-0 di Embolo ed il 4-0 di Wendt, entrambi da calcio di punizione, ndr). Non mi sento di dire che abbiamo giocato così male da meritarci questo risultato. Loro, ogni volta che scendevano, ci segnavano".

"Nel secondo tempo - prosegue Kryvtsov -, la partita è stata più equilibrata ma abbiamo comunque subito gol e, per giunta, un'altra volta da palla inattiva (il calcio di punizione del 4-0 di Wendt, ndr). Per me e per Bondar è stata dura provare a fermare Embolo e Thuram perché spesso ci siamo trovati 2vs2 con loro".


Altre notizie