.

Sergio Ramos adulato dallo Zamalek, manca l'offerta ufficiale. Anche l'Arabia in pressing

di Yvonne Alessandro

Cosa riserva il futuro per Sergio Ramos? Il difensore spagnolo, storico ex guardiano del Real Madrid, attualmente è uno svincolato di lusso dopo aver salutato il Siviglia alla scadenza del suo contratto lo scorso giugno. Il 38enne originario di Camas però non ha trovato squadra in estate e ancora è alla ricerca di una nuova sistemazione, senza alcuna intenzione di considerare già il ritiro dalla scena e dal calcio.

Sì, ma dove? Nelle ultime ore, stando alle informazioni riprese dal quotidiano AS, dall'Egitto sono emersi interessamenti nemmeno troppo velati per ingaggiare Sergio Ramos: decisamente dallo Zamalek, club del Cairo considerato come uno dei più titolati del Paese africano. Le conferme, d'altronde, arrivano in diretta TV dal massimo dirigente e figlio del vice presidente della società, Ali Hisham Nasr: "Lo Zamalek è un grande club e merita giocatori del genere. Vediamo l'accordo con Ramos non solo come qualcosa di buono in termini sportivi, ma anche per il marketing. Il giocatore è libero e sarebbe un grande vantaggio ingaggiarlo. Qualsiasi club al mondo vuole Ramos".

Scelta. Insomma, la volontà da parte della squadra egiziana di ingaggiare il giocatore spagnolo c'è, ma che aria tira dalla parte di Ramos? Stando a quanto riportato dal medium spagnolo, il gap tra domanda e offerta non è poi così grande, anche se la trattativa non è ancora chiusa. Di fatto però, stando all'entourage dell'ex Real Madrid, non è arrivata nessuna offerta ufficiale dallo Zamalek. Mentre di recente invece ha inoltrato una proposta succulenta l'Al Orobah, club saudita, e l'interesse della MLS resta vivo.


Altre notizie