.

Sancho verso Atletico Madrid-Dortmund: "Possiamo batterli, ne sono sicuro"

di Dimitri Conti

Dopodomani il Borussia Dortmund giocherà la partita d'andata per i quarti di finale di Champions League, contro l'Atletico Madrid. In vista del match i canali ufficiali del club tedesco hanno intervistato alcuni protagonisti della squadra.

La stella di ritorno dei gialloneri, Jadon Sancho che è stato ripreso a gennaio in prestito dal Manchester United, si è per esempio espressa così: "Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, anche se ovviamente sarà una partita molto dura. A Madrid non è mai facile, in più loro hanno una grande squadra. Dobbiamo stare attenti e uniti, sono sicuro che possiamo batterli così. Le loro prestazioni parlano da sole, in difesa sono molto forti e non dobbiamo sottovalutarli. Atteniamoci al piano e lottiamo fino alla fine, credendo in noi stessi e che riusciremo a farcela".

Un altro attaccante come Karim Adeyemi invece si esprime così: "Mercoledì non dovremo nasconderci, siamo una grande squadra. Se dimostriamo voglia e andiamo a tutto gas, possiamo sicuramente vincere".


Altre notizie