.

Salah, parole di addio al Liverpool: "Nessuno mi ha offerto un nuovo contratto, vedremo"

di Michele Pavese

Un messaggio piuttosto chiaro, che annuncia uno scossone importante al termine della stagione. Mohamed Salah, molto probabilmente, lascerà il Liverpool a giugno; lo ha annunciato l'egiziano al termine della sfida contro il Manchester United, in cui è stato protagonista assoluto con un gol e due assist: "Ho trascorso una buona estate e ho avuto molto tempo libero per cercare di rimanere positivo. Come sapete, questo è il mio ultimo anno al club: voglio solo godermela e non voglio pensarci. Mi sento libero di giocare a calcio e poi vedremo cosa succederà l'anno prossimo."

Poi ha continuato: "Quando è iniziata la partita, ho pensato che sarebbe potuta essere l'ultima volta che avrei giocato qui con il Liverpool. Nessuno nel club mi ha parlato di contratti, quindi ho pensato: 'OK, giocherò la mia ultima stagione' e vedrò cosa succederà alla fine'. Non dipende da me, ma nessuno mi ha ancora parlato dal club. Vedremo".

Salah, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, è ad Anfield dall'estate del 2017, quando il Liverpool lo acquistò dalla Roma per una cifra record. I Reds hanno rifiutato un'offerta del valore di oltre 100 milioni di sterline presentata dall'Al Ittihad alla fine della sessione estiva di calciomercato del 2023.


Altre notizie