.

Salah a Parigi 2024? Pres. Federcalcio egiziana: "Ha detto che vuole esserci"

di Michele Pavese

La stagione non è ancora finita, ma alcuni giocatori e club stanno già pianificando il futuro con uno sguardo particolare all'estate densa di impegni, tra Europei, Copa América e Giochi Olimpici di Parigi. Un rischio per molti, soprattutto l'Olimpiade che non fa parte del calendario FIFA; per questo motivo, molte società hanno già annunciato ai propri giocatori che non permetteranno loro di saltare la preparazione estiva per partecipare a questa competizione.

Sono in tanti, però, a non voler lasciarsi sfuggire quest'occasione unica, su tutti Kylian Mbappé, capitano designato della Francia di Thierry Henry per trionfare a Parigi, che dovrà cercare un'intesa con quello che sarà il suo nuovo club, ovvero il Real Madrid.

Un grande campione è invece sicuro di partecipare: si tratta di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool che in estate potrebbe essere ceduto. La presenza dell'ex romanista è stata annunciata dal presidente della Federcalcio egiziana, Gamal Allam: "Mohamed Salah vuole giocare con la squadra olimpica alle Olimpiadi di Parigi 2024, ci sarà".


Altre notizie